26 luglio 2012

Giallo

Ma perche' alle lesbiche piacciono i Lego?

14 luglio 2012

Non si finisce mai di imparare

Pensavo, ormai, di averle viste o sentite quasi tutte.
Ero in errore.

Negli ultimi 10 giorni ho scoperto, tra le varie, che...

Tra i gay, oltre che dei denti, sta prendendo piede lo sbiancamento chimico dell'ano, che più bianco è più bello e più fresco.

Che le lesbiche che adottano un figlio in Inghilterra possono prendere la paternity leave. Quando si dice "ruoli"...

Che ormai al gay pride non si lotta per i diritti delle lesbiche e dei gay, ma dei bisessuali. Poverini, a quante discriminazioni devono fare fronte.

Poi, fronte personale, ho anche scoperto che attraversare un Canale della Manica a nuoto può lasciarti stanco svuotato, che solo sonno, sonno, cibo e sonno possono curare.

Spero.

6 luglio 2012

Venerdi'

Ma si dice il Barbera o la Barbera?
No, Barbara non viene a cena.

2 luglio 2012

Fede

"No, ancora non ho fatto la proposta ufficiale. Cioe', l'idea e' nell'aria ma... Beh, sai come vanno queste cose. Aspetto che lui si sistemi. Poi conviviamo da diversi anni. Insomma, di fatto non cambierebbe nulla.
In fondo cosa cambia essere sposati? La fede al dito da pure fastidio in piscina.... La devi togliere, rimettere... Poi abbiamo divergenze sull'organizzazione. Cioe', io sarei per una cosa semplice. Tipo cerimonia informale. Poi magari un pranzo con gli amici intimi, un viaggetto. Lui invece ci tiene a ste cose. Vuole invitare la famiglia allargata, cerimonia sulla spiaggia. Si, beh ovvio, non qui in Inghilterra, che le spiagge non vanno bene per queste cerimonie. Si pensava a Stromboli. Ci pensi? Cerimonia sulla spiaggia, poi pranzo di pesce. Prosecco con tramonto. Cioe' un'altra cosa..."


"In Italia due uomini non si possono sposare"


"Ah... Mi ero dimenticato... Vabbe', noi aspettiamo..."