25 giugno 2009

Twister

Ve la faccio breve.

Qualche mese fa conosco una ragazza.
Simpatica, intelligente, carina, a modo suo.
Beviamo un Negroni e andiamo a letto insieme.

Non funziona. Certe cose si capiscono subito.
Nessun dramma.
Restiamo in contatto.
Una birra ogni tanto.
Aperitivi con il gruppetto.

Le presento il mio amico del cuore.
Cuore rosso.
Diventano amici light, ma con benefits.
Si sa, la carne è debole.
Una birra ogni tanto.
E ogni tanto qualche cos'altro.

Cambio casa.
Vado a vivere con il mio amico del cuore.
Cuore rosso.
Tre letti, una camera e sentimenti solidi.

Ora lascio la casa.
Anche lei, la sua.
Viene nella mia.
Con il mio amico del cuore.
Cuore rosso.

Twist and shout.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Contenti voi...
Ma non mi pare altro che un buon passatempo.
Che c'entra il cuore?