5 maggio 2011

Riunione di condominio

“No, dopo quell’appuntamento con il tipo che ho incontrato sulla linea blu della metropolitana, quello che aveva ordinato una bottiglia da 50 sterline e poi diviso il conto a metà, non ho avuto altri incontri piccanti di recente. Oddio certo, mi ha chiamato il mio ex ragazzo italiano, quello che vive a Parma.

Sì, quello che mi ha regalato la mezza forma di Parmigiano che è ancora in frigo. Credo di essere innamorata di lui. Forse. Però le relazioni a distanza mi fanno paura. Poi lui fa il modello e proprio non mi fido di lasciarlo a piede libero, in un altro paese per giunta.

Novità poche. Ah si, c’è quell’amico del mio best gay friend. Si, anche lui fa il ballerino. Ha visto le mie foto su Facebook e ha chiesto il mio numero di telefono. Siamo usciti insieme domenica, al parco perché la mia carta di credito non è pronta per un’altra cena fuori a due. Abbiamo parlato tantissimo di shopping, scarpe e teatro. Con lui sto bene, sento che posso confidarmi, parliamo di tutto.

Beh no, non ha provato ancora a baciarmi. Forse così in pubblico, all’aria aperta, era timido. Mmm, dite che è gay solo perché fa il ballerino, non ha avuto pulsioni sessuali nei miei confronti e adora lo shopping? Ah già, si depila. Mmm, forse è gay. Pero’ in fondo questo potrebbe essere un punto a suo vantaggio. Si, ho proprio voglia di una relazione. Gay o etero, non è poi così importante”.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Dieci X Cento

Anonimo ha detto...

mi sono immaginata una fantomatica ragazza la telefono e tu che ascolti e l'unica cosa che mi viene da pensare è : CHE TRISTEZZA.
"Gay o Etero non è poi così importante" spero che il tipo sia Gay e appena lei si avvicina lui scappa correndo come una donzelletta che vien dalla campagna urlando "no la patata no" ahahahahahahha. sarebbe una scena divertente.
Un giorno ho letto il tuo blog dall'inizio cioè dal 2008, quante cose hai passato! mi piace leggere qui.
B.

Gaia ha detto...

Ciao B,
fico sapere che sei fedelissima!

Ma perché tristezza? E perché al telefono?
Il tutto succedeva al tavolo della mia cucina.
E il fatto che qui non si tratta di discriminazione.
Per la mia coinquilina gay o etero è uguale perché se questo vede la patata e scappa, lei ne trova un altro in metropolitana.

Anonimo ha detto...

Mi ero immaginata la scena, non ho pensato che potesse succedere il tutto al tavolo della tua cucina. La tua coinquilina allora può stare tranquilla qui di gay o etero è piena la terra!

Mi ha colpito il tuo modo di scrivere, e ho visto anche come sei evoluta nel raccontare le tue cose.

P.S: te lo dico adesso, il post "piccoli tesori" ha fatto molto ridere me e la mia ragazza, stiamo risparmiando molto, tutte.

Gaia ha detto...

Guarda, al tavolo della mia cucina ne succedono.

Sì, nel tempo mi sa che sono cambiata. La mia, di ragazza, invece di farmi vedere i telefilm mi punisce facendomi ricordare di che facili costumi ero nel 2008.

:D

Have a great night!

Gaia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

"Piccoli tesori" ha fatto un sacco ridere anche me!

M.

Anonimo ha detto...

Quindi, dato che la conversazione si è svolta con la tua coinquilina, tu adesso vivi con mezza forma di parmigiano nel frigo. :D

Gaia ha detto...

Sì, a dire il vero la forma è lì da un po' perché dal tempo che la storia era in piena fioritura con regali gastronomici allegati son passati circa sei mesi.
Però dai, il parmigiano stagionato è saporito...

Marie ha detto...

La forma di parmigiano con Gaia è sprecata. Lei si nutre di zucchine e cavoli scotti, mele e jelly beans. :S

Gaia ha detto...

E ogni tanto humus fatto in casa.
Sono gay.

Anonimo ha detto...

HuMMMus, spero.
L'humus è terriccio nutriente per le piante.

Gaia ha detto...

Io il terriccio mangio.
Fatto in casa.