24 ottobre 2012

Ma dove vado

"Quindi e' rimasta incinta?"
"Gia'... Dopo solo un mese che si conoscevano..."

"Quindi ora hanno un figlio?"
"No, hanno deciso di non tenere il bambino. Deve essere stato difficile"

"Molto difficile..."
"Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere. Alla nostra eta' poi! Non abbiamo mica piu' 13 anni..."
"Neanche io. Assolutamente."

"Io e lui prendiamo tutte le precauzioni eh! Ma se dovesse capitare lo terrei senza dubbi."
"Certo, anche io. Se dovesse venire..."

Ma dove vado.
A fare sti discorsi, in uno Starbucks semi vuoto, in una sera uggiosa di ottobre, che sembra novembre.

Che da li' non viene proprio niente. Precauzioni a parte.

1 commento:

Patalice ha detto...

...che poi io non lo so se lo terrei comunque...
e 13 anni li ho già belli che doppiati!