21 maggio 2014

Spa


Sono carina, simpatica, di piacevole compagnia di contesti differenti. Non mi risparmio gli autocomplimenti.

Eppure, non mi era mai capitato di avere tale successo con un flirt casuale. Durato meno di un mese. Finito in allegra indifferenza. La mia.* [piuttosto il contrario, per la cronaca]

Così, a circa 2 mesi di distanza dall'ultimo malinconico incontro, qualche email controllata nel mezzo, mi scrive che mi ha preso un regalo di compleanno. Così, senza doppi fini. Che lei è una persona che ha pensieri buoni per gli altri. E anche per me.

E dato che invecchio, mi propone due ore di spa in bagno turco di lusso. Insieme.
Ora, a chi non farebbero piacere? A me, lo farebbero.

Mi serve un consiglio. E lo chiedo a voi.
Accetto?

*e le probabilità che da parte mia si risvegli nuovamente interesse sono pari a -16

3 commenti:

Paolo__ ha detto...

Mi piace proprio leggerti. Hai un modo di scrivere intenso e pungente. Che non sfocia mai nell'autocompiacimento melenso di tanti blog...

pollywantsacracker ha detto...

Io non accetterei, quando mi ripescano la trovo una cosa vagamente fastidiosa.

Gaia ha detto...

Grazie Paolo. E il tuo consiglio?
In ogni caso, la decisione è stata presa.