16 gennaio 2011

A&F

Cheap. Anzi gratis.
Quei giorni di nebbia e pioggia, in cui il sole quasi non si vede e la sciarpa soffoca la libertà.
Quei giorni in cui l'umore ne risente.
Ecco, c'è chi lavora per voi.

Vi aprono le porte quando vi avvicinate all'ingresso.
L'ingresso di un mondo ideale, dove modelli e modelle camminano quasi nudi e vi sorridono, la musica confonde i pensieri e la penombra protegge da altrimenti malcelati rossori.
Gambe, petti, canottiere, biancheria intima.
Tutto a vostra disposizione.

Ecco, in quei giorni basta fare una passeggiata da Abercrombie.
Il sole non c'è, ma il buonumore torna.

2 commenti:

DUE ha detto...

Solo a vedere la fila fuori dal negozio mi ha messo l'ansia e quei modellini eterei e scolpiti quasi minorenni mi ha fatto capire dove stiamo andando a finire...
non l'ho visto con i tuoi occhi e trovo interessante leggere una visione totalmente diversa dalla mia, o forse mi sono solo sentita fuori età :-/ può darsi.
E' sempre un piacere leggerti.

Anonimo ha detto...

ciao piccola continua così è una piacevole sensazione leggerti