7 dicembre 2010

Barbie shopping

La domenica è centro commerciale.
Anche quando è lunedì di vigilia di una festa comunale, e lascio a voi indovinare quale.

Corridoi affollati da cappotti che si muovono, masticano gomme e anelano patatine fritte.
Rigorosamente Burger King.

Per me ha deciso il destino. Uscirò dal complesso addobbato con 10 euro in meno.
Io li vorrei investire in un pile da montagna arancione.
Caldo, originale, morbido. Che più lo guardi, meno ne puoi fare a meno.

Qualcuno non è d'accordo, e lascio a voi indovinare chi.
Una mano mi prende e mi trascina in un negozio di intimo con mutande perizomate rosse in vetrina.
Orrore, mi ritrovo in camerino a provare un reggiseno push-up.
Nella destra la terza, nella sinistra la quarta. Sì, le taglie.

Lo guardo, mi guardo e smorfio.
Pare che non se ne possa fare a meno.
Tanto, per combattere il freddo, c'è sempre il cappotto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non è push-up!!!!!!!

Gaia ha detto...

Punti di vista.

Elleeci ha detto...

Anche un push-up può scaldare... :o

Anonimo ha detto...

dai che col push-up sei più figa ;)

mariebotwin ha detto...

a parte che non è un push-up bensì il modello BASE tezenis nero. Da tezenis l'ho portata non in chissà quale paradiso del sadomaso. (quello al prossimo giro).

Eppoi sì che ti sta benissimo.